PRAGMA TEAM
_

Dott. Matteo Cangini

Studio Pragma _ Team logo Pragma

Ha conseguito la Laurea magistrale in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università degli Studi di Urbino nel 2015 ed è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pesaro e Urbino dal 2018.

Negli anni ha sviluppato la propria esperienza professionale presso lo studio commerciale di famiglia e svolgendo varie collaborazioni con altri colleghi professionisti.

Grande appassionato di Tecnologia e Digitalizzazione, iscritto all’Albo degli Innovation Manager di Unioncamere e del MiSe.

Iscritto come Project Manager presso l’ISIPM (Istituto Italiano di Project Mangement), svolge alcuni incarichi da Temporary Manager come amministratore presso S.r.l.

Presidente dell’Associazione Unione Giovani Dottori Commercialisti di Pesaro e Urbino, oltre che membro della Commissione “Professionista e studi professionali: digitalizzazione, organizzazione, responsabilità e riforma delle professioni” e della Commissione “Controllo di gestione, cultura d’impresa e imprenditorialità” dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti.

E’ è entrato a far parte dello staff di MGI Studiopragma STP Srl nel 2022, dove si occupa di Pianificazione Finanziaria, redazione di Budget e Business Plan, Analisi dei costi e della marginalità dei prodotti, oltre che di Business Intelligence.

Studio Pragma _ Mgi Studio Pragma Chartered accountants _ Logo baffo

Ciò che sappiamo fare bene da soli,
lo facciamo meglio insieme.
Esplora i nostri profili >