REVISIONE LEGALE
E GESTIONE DELLA CRISI

Studio Pragma esprime nel suo team un gruppo di revisori legali regolarmente iscritti al relativo Elenco tenuto dal Ministero dell’Economia e Finanze.

I singoli professionisti ricevono e svolgono incarichi di Sindaco e/o di Revisore in società di capitali italiane, sia in forma collegiale che monocratica nel rispetto della normativa italiana ed internazionale.

Le attività di revisione vengono svolte anche in relazione ad incarichi conferiti da altri studi MGI in riferimento a società con sede in Italia e controllate da società estere.

Studio Pragma, inoltre, vanta una consolidata esperienza nell’ambito delle diverse fasi della crisi di impresa prestando, sia a clienti nazionali che internazionali, una qualificata assistenza nella predisposizione di piani di risanamento, accordi di ristrutturazione del debito, concordati preventivi e fallimentari nonché nella gestione del contenzioso fallimentare offrendo una completa assistenza legale, sia in ambito giudiziale che extragiudiziale, anche nei settori del diritto tributario, commerciale e della contrattualistica d’impresa.

REVISIONE LEGALE E GESTIONE DELLA CRISI
Andrea Marini

COSA POSSIAMO FARE PER VOI
Sostegno e affiancamento

La consulenza ha sempre una soluzione
personalizzata alla vostra azienda
Scoprite il nostro Profilo >